VIDEO/FOTO: Donate le calze della Befana dei Marinai d’Italia

Giovedì, ore 16:20

Visita in pediatria dei soci dell’A.N.M.I. di Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’A.N.M.I. Gruppo di Monopoli è sempre in prima linea quando si tratta di regalare un sorriso ai bambini.

In occasione dell’Epifania, infatti, ieri mattina i soci della sezione cittadina dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli.

Ad accompagnarli, c’erano un balloon modeller e la Befana dei Marinai d’Italia con un sacco pieno di calze ricolme di cioccolate e caramelle ed adornate con un cappellino da montagna per i maschietti ed un braccialetto per le femminucce realizzati a mano da Mina Aversa.

Nel pomeriggio, invece, è all’interno della sede di via Muzio Sforza che è avvenuta una nuova consegna di calze della Befana: qui, i bambini hanno festeggiato, divertendosi ad intonare e ballare le più conosciute sigle dei cartoni animati. Non è mancato l’incontro con la Befana dei Marinai d’Italia, con la quale è stato possibile farsi una bella foto-ricordo; un bambino ha inoltre recitato una poesia.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.