Perchè DEVI investire sulla nostra pubblicità online e NON devi farla sui social

IL FUTURO É IL WEB

Perché NON fare pubblicità sulla carta stampata e i social

Quest’oggi mi piacerebbe aprire una breve digressione sul mondo della pubblicità e perciò rivolgermi a te che sei convinto che farla sui social sia la soluzione migliore.

LA CARTA COSTA

Innanzitutto, mi preme sottolineare che con la globalizzazione, nonostante le nostre perplessità, il mondo viaggia sul web, l’unica “carta” che ci permette di raggiungere in maniera facile e veloce i nostri potenziali clienti.

Oggi, fare pubblicità sulla carta stampata è obsoleto, anticonvenzionale, ma soprattutto costoso: per coprire i costi di stampa che sono lievitati a causa di un fisiologico calo delle vendite, gli editori aumentano il tariffario della pubblicità.

IL NOSTRO GIORNALE ONLINE VENDE

Ergo, pensiamo a chi ci rivolgiamo quando abbiamo bisogno di un’ informazione; la prima cosa che istintivamente facciamo è quella di mettere mano al cellulare e consultare la ricerca di google o di altri browsers. Questo perché siamo convinti che sul web possiamo trovare quello di cui abbiamo bisogno. Lo stesso fanno anche i nostri potenziali clienti.

Il nostro giornale online aiuta queste ricerche, offrendo dei servizi ed al contempo tiene costantemente aggiornati i nostri innumerevoli affezionati lettori su quello che accade in questo preciso momentostorico, senza dover attendere giorni prima di informarsi. Tra l’altro il nostro giornale online è consultabile GRATUITAMENTE e h24, tra un’azione e l’altra della giornata; d’altronde basta un click.

TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO È LA NUOVA FRONTIERA DELL’ INFORMAZIONE: THE MONOPOLI TIMES! Il giornale telematico piú seguito, adatto a soddisfare le tue esigenze.

Vuoi saperne di più?

Per la tua pubblicità, contattaci SENZA IMPEGNO in privato o chiamando o messaggiando al 373/5371558 (Whatsapp) oppure inviaci una e-mail a monopolitimes@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.