Ospedale, Cardiologia aperta ai più bisognosi

Vincenzo Lopriore - Foto Paola Calabretto
Vincenzo Lopriore – Foto Paola Calabretto

Giovedì, ore 17:08

Al “San Giacomo”, la buona sanità si vede anche grazie alla professionalità e dedizione del Primario del Reparto di Cardiologia Dott. Vincenzo Lopriore in tema di solidarietà

Viviamo in una società quotidianamente distratta dal consumismo, immersa nella freneticità del tempo e contraddistinta dall’egoismo, ma basta fermarci un attimo ad osservarla bene per trovare ancora una mano tesa, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Quella mano della solidarietà che non si tira mai indietro, che con gioia si attiva per offrire il suo sostegno a quelle famiglie, cui la fortuna ha girato le spalle.

Anche in tema di sanità, dall’ospedale “San Giacomo” di Monopoli è possibile essere testimoni di innumerevoli esempi di buona sanità, ma soprattutto di solidarietà.

Questo è il caso del reparto di Cardiologia del nosocomio monopolitano, diretto dal Primario Dott. Vincenzo Lopriore: a lui ed all’equipe medica di cui si avvale, va un plauso infinito; ebbene si, perché dovete sapere che tra le interminabili liste d’attesa sono ritagliati – anche nei giorni festivi – dei momenti per assistere gratuitamente persone bisognose, soprattutto bambini.

In pratica, i medici non vanno mai in vacanza e questa mattina, nel reparto di Cardiologia della struttura ospedaliera di Monopoli (una delle poche eccellenze sul nostro territorio, grazie alla professionalità, cordialità, cura e dedizione di chi ci lavora con cuore e tanta passione), l’ultimo giorno dell’anno è stato trascorso ancora una volta a fare del bene agli altri…

 

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.