Lunedì, ore 15:49

Il punto all’ordine del giorno inserito nella seduta odierna. Gli altri argomenti da esaminare

Una rotatoria potrebbe risolvere i disagi provocati dalla scarsa visibilità (alleviata dalla collocazione – avvenuta diversi anni fa – di uno specchio stradale grazie all’interessamento della monopolitana Annamaria L’Abbate) dell’incrocio di contrada Macchia di Monte, che connette località Capitolo attraverso la Strada Provinciale 146 alla Strada Provinciale 212, più comunemente conosciuta come “Frangisto Mare” e, la strada comunale Vagone.

Del D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. Parziale modifica Programma Triennale dei LL.PP. per il triennio 2016/2018 ed elenco lavori per l’annualità 2016 per la fonte di finanziamento dell’intervento di “risoluzione con rotatoria dell’intersezione tra la SP 212 “Capitolo alla S.P. n. 146” e la strada comunale Vagone” se ne dibatterà nel corso della seduta del Consiglio Metropolitano di Bari di quest’oggi, indetta in prima convocazione all’interno dell’Aula Consiliare del Palazzo della Città Metropolitana (Via Spalato, 19) dalle ore 17.

Tra i consiglieri metropolitani presenti, ci sarà naturalmente anche il consigliere metropolitano monopolitano Franco Leggiero.

GLI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO
consiglio metropolitano 28 dicembre

consiglio metropolitano 28 dicembre 1

consiglio metropolitano 28 dicembre 2

consiglio metropolitano 28 dicembre 3


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.