Martedì, ore 17:15

È stato destinato temporaneamente alla S.S. Monopoli 1966

 

La Giunta Comunale nella seduta del 22 dicembre ha temporaneamente concesso alla S.S. Monopoli 1966  il campo di calcio in terra battuta (lato mare) del Centro “Tommaso Carrieri”, attualmente in condizioni di abbandono e  disuso.

Il campo sarà usato per effettuare le attività sportive dei ragazzi iscritti nella stagione sportiva 2015/2016, nelle categorie  del Campionato Juniores “D. Berretti”  e della Scuola calcio, categorie Allievi, Giovanissimi Esordienti e Pulcini regolarmente tesserati con la predetta società affiliata presso la F.I.G.C. e Settore Giovanile Scolastico.

La concessione è giustificata con l’impossibilità di utilizzare il campo in terra battuta sito all’interno dello Stadio “Vito Simone Veneziani” (cosiddetto campo “C”) a causa dei lavori programmati dall’Amministrazione Comunale per la costruzione di una tensostruttura. Inoltre, le limitate ore assegnate per l’uso del campo in erba sintetica del Centro sportivo “Tommaso Carrieri” ha di fatto arrecato disagio alla società in questione che è costretta a richiedere l’ospitalità  presso le città limitrofe.

La concessione è subordinata al rilascio da parte  della III^ A.O. Tecnica LL. PP. del parere  di congruità  della spesa di € 4.400,00 (escluso Iva) relativa all’accollo di tutte spese necessarie per rendere il campo agibile e da compensare con i canoni d’uso dovuti per l’utilizzo della struttura sportiva per i giorni e per gli orari richiesti nell’ambito della stagione sportiva 2015/2016.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.