Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 16:16

Le classi quinte del Polo Liceale a Bari per il 22° Salone dello Studente al fine di scegliere la facoltà e il dipartimento giusto per il prosieguo degli studi universitari. 164 studenti degli indirizzi Classico, Linguistico, Scientifico, Scienze Umane e Scienze Applicate per far visita al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari e approfondire i diversi temi legati al territorio, alle sue opportunità di lavoro e formazione.

Gli studenti sono stati accompagnati dai docenti Oronzo Negletto, Giuseppe Schena, Rosa Chiloiro, Franco Latorre, Adriana Licciulli, Piera Salmistraro, Maria De Mola, Vincenza Lopriore, Salvatore Valletta e Saverio Lotito.

La manifestazione è stata organizzata da Class Editori, che da 26 anni in Italia rappresenta un punto di riferimento per l’orientamento post-scolastico con la collaborazione della Regione Puglia, del Comune di Bari, della Fiera del Levante, l’Ufficio Scolastico della Regione Puglia, l’Università degli Studi di Bari – Aldo Moro e il Politecnico di Bari.

Fitto il calendario di esperienze e oncontri con 80 proposte formative e professionali di atenei italiani e stranieri, di scuole di formazione Enti e Istituzioni, e 50 momenti di confronto diretto con le Università oltre ai workshop a cura della Regione Puglia.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.