Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 17:24

L’iniziativa culturale “Enhance your dower” conclude in bellezza il 2015

Un susseguirsi continuo di forti emozioni.

Ieri sera, all’interno del Salone Parrocchiale “Don Pasquale Topputi” della Chiesa del Carmine, gentilmente offertoci da don Oronzo Negletto che cogliamo l’occasione per ringraziare, c’era aria di Natale.

L’iniziativa culturale “Enhance your dower” chiude in bellezza quest’intenso 2015 con una memorabile Tombolata di Natale, rivolta ai bambini.

Mentre da una parte, la redazione di “The Monopoli Times” (senza la quale nulla sarebbe stato possibile) ha offerto una vetrina per le attività commerciali della città di Monopoli in questo difficile momento di congiuntura economica, dall’altra, è stato possibile regalare un sorriso ai nostri amati bambini.

Nulla è stato infatti più appagante che renderli felici e fargli trascorrere assieme alle proprie famiglie una bellissima ed emozionante serata in buona compagnia, ma soprattutto all’insegna del sano divertimento. Non sono mancati un momento conviviale e l’incontro con Babbo Natale, con il quale ognuno di loro ha avuto la possibilità di immortalare il momento con una foto ricordo.

Alla manifestazione ha preso parte anche l’Assessore allo Stato Sociale, avv. Rosanna Perricci, la quale si impegna quotidianamente nel sociale per rendere migliore la qualità della vita delle famiglie monopolitane.

L’unico rammarico è quello di non aver pensato a prodotti per le intolleranze per far si che un infante potesse rimanere con noi, nonostante fosse celiaco.

Ringraziamo perciò tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere speciale questa serata, gli amici, le famiglie ed i bambini che vi hanno partecipato; perché sembrava di essere in un’unica grande famiglia.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.