FOTO – Christmas projections anche a Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 12:21

La novità che impazza sul web

 

Da ieri sera, un innovativo sistema di videoproiezioni è stato finalmente messo in funzione allo scopo di valorizzare luoghi, palazzi storici e scorci caratteristici della città.

Una vera e propria novità, che l’Amministrazione Comunale ha inteso introdurre congiuntamente ad un sistema di filodiffusione e luminarie lungo lo stradone centrale di Piazza Vittorio Emanuele (dove sarà presente un grande albero di luci natalizie), Largo Plebiscito, via e Piazza Garibaldi.

La piacevole sorpresa ha fatto si che le fotografie, che immortalano la Natività proiettata sulle mura cinquecentesche di Largo Portavecchia ed altri motivi natalizi proiettati invece in Largo Plebiscito, sul Palazzo della Biblioteca Comunale “Prospero Rendella”, sul Castello Carlo V e sulla facciata laterale della Chiesa di San Vincenzo in Piazza XX Settembre, impazzassero sul web: i monopolitani hanno fatto quasi a gara per postare i propri scatti.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.