VIDEO/FOTO – Ultim’ora: Ciak, si gira a Monopoli “Braccialetti Rossi 3”

Giovedì, ore 12:24

Gli attori Mirko Trovato, Carmine Buschini e Brando Pacitto sul set in via Porto

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mirko Trovato, Carmine Buschini e Brando Pacitto sono soltanto alcuni degli altisonanti nomi degli attori del cast di “Braccialetti Rossi” che, questa mattina, erano sul set allestito in via Porto a Monopoli con l’ausilio delle attività commerciali della zona.

La troupe della nota fiction di Rai Uno prodotta da Palomar per la regia di Giacomo Campiotti torna così in città per girare le nuove scene della terza stagione.

Mentre sulla Banchina Solfatara sostavano i mezzi della “Romana Gruppi Elettrogeni Cinematografici s.r.l.” di Roma, il cast è stato impegnato dapprima a girare nella suggestiva cornice offerta da Cala Portovecchio per poi dirigersi nella caratteristica viuzza che collega la centralissima Via Orazio Comes a Piazza Garibaldi.

TRAMA BRACCIALETTI ROSSI
La commedia agrodolce del quotidiano, segnata dalle fresche venature del “teen drama”, racconta la storia di sei giovani dagli 11 ai 17 anni, che in un ospedale fanno amicizia e diventano inseparabili: l’amicizia, la volontà di sopravvivere, il coraggio e la voglia di superare se stessi sono alcuni dei temi affrontati.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.