VIDEO/FOTO – Michele Aversa, nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani

Giovedì, ore 19:25

La nomina gli è stata appena assegnata dalla De Donato

Sarà il giovane monopolitano Michele Aversa a guidare il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani.

La nomina di Coordinatore cittadino gli è stata pocanzi assegnata, durante la presentazione del nuovo coordinamento giovanile, dalla Vice-Coordinatrice Regionale FI Beatrice De Donato all’interno della sede del partito in via Bixio n° 117 di Monopoli, alla presenza del gruppo consiliare cittadino, oltre che di amici e simpatizzanti.

In merito, il Coordinatore Regionale FI Giovani Mimmo Lardiello ci ha tenuto a precisare che l’assegnazione dell’incarico è stata condivisa anche dall’On. Luigi Vitali (Coordinatore Regionale FI), che in conclusione ha chiuso il giro di interventi.

“Pur dopo vent’anni di politica sia diventato un veterano – ha affermato il Sindaco di Monopoli Emilio Romani – continuo a nutrire la profonda convinzione che ai giovani bisogna dare spazio per accelerare quel processo di rinnovamento”.

Dello stesso parere è stato anche il Consigliere Regionale FI Domenico Damascelli, che ha calorosamente invitato i giovani a perseguire i propri obiettivi se animati da profonda passione politica.

A lasciarsi ad una panoramica politica nazionale è stato Lardiello, lanciando una frecciata al Premier Renzi: “è bene ricordare che il Presidente del Consiglio non è stato eletto da nessuno perché la democrazia è sospesa. Ha parlato tanto di rottamazione, ma Renzi è il più vecchio al Capo del Governo per il suo modus operandi. Al posto di snellire l’universo del lavoro, l’ha appesantito. L’incidente di Napoli è la fotografia del momento attuale, caratterizzato da incuria, pressappochismo e promesse non mantenute – ha tuonato – noi abbiamo il compito di dare delle fondamenta a quel palazzo, di ricostruirlo attraverso i valori tradizionali della famiglia come dimostra l’iniziativa “Un presepe in ogni scuola””.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale