La Leonessa Capra ricevuta dalla Senatrice Bonfrisco

Giovedì, ore 00:31

Era tra le fondatrici del gruppo per fare il punto della situazione

Ieri, le fondatrici del gruppo delle Leonesse del movimento Conservatori e Riformisti sono state ricevute dalla Senatrice Anna Cinzia Bonfrisco (capogruppo al Senato dei CoR, nonchè portavoce nazionale delle Leonesse) per discutere sulle linee guida da seguire e degli aspetti organizzativi del gruppo.

All’incontro c’era anche la monopolitana Anna Capra (già portavoce dei CoR di Monopoli, a supporto del Leader Raffaele Fitto)

“Il neonato gruppo – precisa la stessa – non è un movimento femminista, ma uno strumento a supporto dei CoR per fare rete sull’intero territorio, con finalità aggregativa e di informazione, dei valori e degli obiettivi propri del movimento. La senatrice ha definito le leonesse come “l’olimpo della comunicazione”. Durante l’incontro – ha aggiunto – si è discusso sul futuro delle Leonesse stabilendo degli obiettivi programmati in prossimità dell’incontro allargato a tutte le leonesse d’Italia che si terrà a Roma”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale