Risorse umane, sunto della situazione in ospedale

Mercoledì, ore 12:35

Incontro produttivo tra il Direttore Generale della ASL Bari e l’Amministrazione Comunale

A breve, la Direzione Generale della ASL Bari darà una risposta formale in merito all’impiego di risorse umane all’interno dell’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli ed alla nuova struttura ospedaliera che sorgerà in contrada Lamalunga.

Questa mattina, infatti, nel corso di un incontro tra il Direttore Generale della ASL Bari Vito Montanaro e l’attuale Amministrazione Comunale si è tracciato il sunto della situazione proprio in merito alle scelte programmatiche da attuare riguardo le risorse umane da impegnare in ospedale.

A rappresentare l’Amministrazione Comunale c’erano il Sindaco di Monopoli Ing. Emilio Romani ed il Consigliere Comunale con delega alle Politiche della Salute dott. Francesco Sorino, che definiscono l’incontro costruttivo, programmatico ed all’insegna della chiarezza.

Per quanto riguarda l’approvazione della variante urbanistica da parte della Massima Assise cittadina – che il Primo Cittadino in un’intervista esclusiva rilasciata tempo fa alla nostra redazione di “The Monopoli Times” pronosticava si riuscisse a portare in Consiglio Comunale dopo la metà di novembre – «nessuna variante urbanistica sarà sottoposta all’adozione da parte del Consiglio Comunale – fa sapere Romani – finché la Regione Puglia non avrà risposto ai rilievi posti dalla Soprintendenza di Bari».

In questo caso, il dott. Montanaro avrebbe rassicurato l’Amministrazione Comunale su un pronto intervento della Regione Puglia.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.