Mercoledì, ore 14:56

Incontro del GAC “Mare degli Ulivi” 

Venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 17,30 a Monopoli presso il Castello Carlo V il Gac Mare degli Ulivi organizza l’incontro: Ragionando sul futuro del turismo della costa.

Programma:

ore 17,00 – registrazione partecipanti

ore 17,15 – accoglienza caffè

ore 17,30 – saluti e inizio lavori

Partecipano:

Emilio Romani – Sindaco di Monopoli

Giuseppe Campanelli – Assessore Turismo Comune di Monopoli

Matteo Minchillo – Direttore Generale Agenzia Pugliapromozione

Pierantonio Munno – Presidente Gac Mare degli Ulivi

Relaziona e modera:

Carlo Montisci – gruppo Ideas srl (organizzatori iniziativa “A Spasso con i Gac”)

L’incontro, rivolto agli oltre 70 operatori del turismo e della costa che nella giornata del 23 ottobre scorso a Monopoli  hanno avuto l’opportunità di incontrare i Tour Operator Locali, si pone come momento di riflessione a conclusione della iniziativa “A spasso per i GAC” realizzata nello scorso mese di ottobre.

Come è noto, nella giornata del 23 ottobre scorso a Monopoli oltre 70 operatori del nostro territorio hanno avuto l’opportunità di incontrare i Tour Operator Locali. È stato un primo momento di condivisione degli obiettivi e sperimentazione diretta delle logiche del mercato turistico.

Successivamente è stato realizzato il catalogo cartaceo, che sarà distribuito durante l’incontro, e quello online, pubblicato sul sito di progetto www.meditcult.com. Infine, abbiamo portato le nostre proposte di vacanza alla Fiera internazionale “I Viaggiatori” di Lugano.

Riteniamo utile proseguire questa attività, unitamente e sinergicamente con Pugliapromozione, con un momento di riflessione sulle possibilità di far continuare questa esperienza di lavoro in rete, nonché ottimizzare la divulgazione e promozione del catalogo dei pacchetti turistici dei territori costieri della Puglia.

Pierantonio Munno
Presidente GAC Mare degli Ulivi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.