IMG-20151208-WA0047Martedì, ore 17:01

L’Ammiraglio di Squadra Paolo Pagnottella elogia l’impeccabile organizzazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Questa mattina, il delegato regionale A.N.M.I. Cav. Uff. Gesumino Laghezza ha consegnato a nome del Presidente dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Ammiraglio di Squadra Paolo Pagnottella, un attestato della Presidenza Nazionale al Gruppo di Monopoli per la riuscita del Raduno Interregionale che, lo scorso 7 novembre, è stato organizzato per la prima volta a Monopoli, nella storia dalla sua fondazione, dalla sezione cittadina presieduta dal Cav. Martino Tropiano.

A nome di tutti i Marinai d’Italia – si legge nell’attestato – esprimo al Gruppo di Monopoli vivo compiacimento e plauso per avere ideato, promosso e realizzato in modo impeccabile il Raduno Interregionale delle Delegazioni della Puglia e Basilicata in occasione del 100° Anniversario della Prima Guerra Mondiale dando dimostrazione di perfetta organizzazione e lustro all’Associazione”.

La consegna è avvenuta all’interno della sede di via Muzio Sforza 33/A.

Il Presidente Cav. Tropiano e l’intero Consiglio Direttivo ringraziano l’Amm. di Sq. Pagnottella per quest’attestato di stima, ma soprattutto tutti i Marinai d’Italia intervenuti per i festeggiamenti della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il 2016.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.