stelle di natale inter club (2)

Lunedì, ore 17:22

L’Inter Club “Sante Puteo” rinnova il sostegno all’AMOPuglia di Monopoli

 

Ieri mattina, anche l’Inter Club “Sante Puteo” di Monopoli ha allestito uno stand in Piazza Vittorio Emanuele II per promuovere la tradizionale vendita delle “Stelle di Natale” a sostegno dell’A.M.O. Puglia Onlus di Monopoli, giunta all’8° anno consecutivo.

L’iniziativa solidale si propone di raccogliere fondi da devolvere in favore della sezione cittadina dell’A.M.O. Puglia Onlus per contribuire alla ricerca ed all’aiuto concreto degli ammalati gravi oncologici, desiderosi di assistenza domiciliare mediante l’eccellente servizio del personale specializzato.

Dall’A.M.O. Puglia, il Presidente Vanna Rossani fa sapere che la vendita sta riscuotendo un discreto successo. Si vendono infatti le ultime Stelle di Natale che sarà possibile acquistare in questi ultimi giorni dalla sede di via Ludovico Ariosto o dalla sede del sodalizio nerazzurro di via Tenente Vitti n°156, oltre che dal Bar “Coffee Shop” di via Bixio n° 283.

A vendita ultimata, l’Inter Club di Monopoli consegnerà l’assegno del ricavato ai volontari dell’Associazione (no-profit) Ammalati Oncologici.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.