Necrologio del giorno: ISABELLA PISCOPO – 74 anni

IMG_20151130_123929

La classica “doccia fredda”, un fulmine a ciel sereno. Una notizia inaspettata e dolorosa da accettare anche per noi che abbiamo avuto il piacere di conoscerla e di scambiare con lei delle piacevoli chiacchierate.

Una donna d’altri tempi, ancòrata ai valori autentici della vita, che contagiava tutti con la sua innata ilarità, dolce, sensibile, ma soprattutto una donna con un cuore grande.

Isabella se n’è andata in punta di piedi, lasciando un vuoto incolmabile anche per chi con lei non aveva alcun legame di sangue. Una vera “nonna”, conosciuta e stimata da tutti, una persona eccezionale ed al contempo speciale, ancora piena di vita; ebbene si, aveva ancora tanto da donare alla collettività, tanti progetti ancora da concretizzare.

Nessuno potrà mai dimenticarla; perché Isabella continuerà a vivere attraverso il vivo ricordo di chi ha avuto il piacere e l’onore di averla conosciuta…

La morte è una porta, che si apre in un momento della nostra vita. Chi la attraversa non deve più soffrire, ma soffre chi gli è stato vicino fino alla fine. Eppure il dolore lascia ben presto posto alla dolcezza del ricordo che portiamo nel nostro cuore. Questo ci darà forza e motivo di vivere al meglio la nostra vita per onorare coloro che abbiamo perduto, perché nessuno muore su questa terra, finché vive nel cuore di chi resta.

Sentite condoglianze alla famiglia da parte della redazione della Testata Giornalistica “The Monopoli Times”.

Anche il prof. Walter Laganà (due volte Sindaco della Città di Monopoli) esprime il suo cordoglio.

Paola Calabretto, giornalista
Direttore Responsabile “The Monopoli Times”

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.