Un’altra vittima della strada lungo la SP 237 Putignano-Castellana Grotte

Domenica, ore 14:24

Tra i feriti, anche un ricovero al “San Giacomo” di Monopoli

Di un morto e quattro feriti è il bilancio del tragico incidente mortale che, alle prime luci dell’alba di stamane, si è verificato sulla Strada Provinciale 237 (che collega Putignano a Castellana Grotte) al km 13+100.

Così come riportato dall’associazione Vivilastrada.it che ci ha gentilmente concesso le emblematiche immagini che vi mostriamo, a scontrarsi frontalmente sarebbero state una Fiat Punto ed una Nissan Qashqai.

A perdere la vita è stata una giovane barese.

La dinamica dell’incidente sarà chiarita dai Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle che sono intervenuti congiuntamente ai Carabinieri della stazione di Putignano.

Sul posto, anche diverse ambulanze del 118 che hanno smistato i feriti tra gli ospedali “Santa Maria” di Putignano, “San Giacomo” di Monopoli e “Di Venere” di Bari Carbonara.

Ad estrarre il corpo esanime della vittima dalle lamiere, invece, sono stati i Vigili del Fuoco di Putignano del turno C.

Si consuma così l’ennesima tragedia stradale che lascia l’ennesimo vuoto incolmabile tra i parenti delle vittime della strada. Un prezzo troppo alto da pagare per chi aveva l’unica presunzione di voler trascorrere una serata in compagnia di amici, un bollettino che aumenta in maniera incontrollabile.

È necessario perciò fermarsi a guardare le fotografie che vi proponiamo e dare vita ad una profonda riflessione, perché la vita è troppo importante per essere persa così..


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale