Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 21:33

Pasquale Semeraro sale sul podio

Quest’oggi, l’A.S.D. Nardelli Sport Total Bike ha partecipato all’ottava edizione del Memorial Vito Carparelli-2° Memorial Livia Gentile, che si conferma tra i più coinvolgenti e radicati eventi sportivi che si svolgono a Pezze di Greco, frazione di Fasano (Brindisi), nella terra natale del pluricampione del mondo e italiano di cross Vito Di Tano, alla luce dell’enorme successo riscosso nel mese di gennaio quando si disputarono i campionati italiani assoluti sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

La manifestazione è valevole come quinta prova del Trofeo dei Tre Mari e per l’assegnazione dei titoli regionali di ciclocross FCI Puglia. La gara disputata su un circuito di circa 3 chilometri, interamente sterrato, si snodava tra alberi di ulivi secolari, carrube, mandorle, muretti a secco e macchia mediterranea. Con la presenza di ondulazioni, ostacoli naturali e artificiali, la gara si è mostrata avvincente anche per i nostri atleti,

Pasquale Semeraro categoria m3 1º di categoria ( 4º assoluto ) Pasquale Lattanzio categorie m1 7º di categoria ( 31º assoluto )

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.