I festeggiamenti in onore di Santa Cecilia a Castellana Grotte

Venerdì, ore 20:34

In programma, un concerto della Banda Musicale “Vito Semeraro”

Domenica prossima (22 novembre 2015), i festeggiamenti in onore di Santa Cecilia saranno rinnovati presso il Convento e Santuario della Madonna della Vetrana di Castellana Grotte.

Al termine della santa messa che sarà officiata alle ore 19, si terrà il concerto della Banda Musicale “Vito Semeraro” di Castellana Grotte, diretta dal M° Carlo Maria Clemente.

Dopo l’esecuzione della Marsegliese (inno francese) e dell’inno italiano di Mameli come segno di vicinanza per l’attentato di Parigi, la serata entrerà nel vivo con l’esecuzione della marcia sinfonica “Fascino esotico” del maestro Mascolo, del “Va pensiero” dal coro del Nabucco di Verdi, della “Cavalleria leggera” di Franz Suppè,dell’”Ave Maria” del castellanese Giovanni Giannuzzi, della marcia sinfonica “Afrodite” del maestro Bello per concludere con la “Vergine Santa”, l’inno religioso del maestro Pietro Lanzilotta.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.