Corso di Formazione per l’identificazione dei Funghi Epigei Spontanei

Lunedì, ore 11:29

 

AVVISO PUBBLICO

Si informano tutti gli interessati al corso di aggiornamento ovvero al rilascio dell’attestato d’idoneità alla identificazione delle specie fungine per raccoglitori occasionali di funghi epigei spontanei, che il Comune di Monopoli sta attivando i corsi di formazione, approvati dal Centro di Controllo Micologico dell’A.S.L BA, per la partecipazione all’esame finale di verifica del possesso dei requisiti di cui alla Legge Regionale n.3/2012.

Le domande di partecipazione ai suddetti corsi dovranno pervenire a mano o per posta presso: Comune di Monopoli – Ufficio Protocollo – Via Garibaldi, n. 6 – 70043 Monopoli (BA).

A seguito della frequenza, e dell’eventuale superamento della prova finale, sarà rilasciato l’attestato di idoneità per poter richiedere il Permesso nominativo regionale che abilita alla raccolta.
La partecipazione al corso è aperta ai cittadini che abbiano compiuto il 18° anno di età.
Il corso si terrà, presumibilmente, a partire dal 30 novembre 2015 presso il Comune di Monopoli.

Le domande dovranno essere presentate compilando il modulo di domanda allegato al presente avviso unitamente alla documentazione seguente:

    • fotocopia documento d’identità del richiedente;

    • Copia del versamento di € 25,00 (Aggiornamento), o di € 50,00 (Primo Rilascio) su c/c n.18321703-intestato al Comune di Monopoli-Servizio Tesoreria causale corso di formazione micologica aggiornamento/rilascio;

  • Copia attestato di idoneità al riconoscimento di funghi epigei spontanei (in caso di Aggiornamento, scaduto o in scadenza).

Chiunque fosse interessato può richiedere informazioni e ritirare il modello di domanda presso l’Ufficio Agricoltura Via G. Munno, n. 6 (V piano) – Monopoli – tel. 080.4140422 durante i seguenti orari: martedì ore 9-13 giovedì ore 15,30 – 17,00.

Il modello di domanda, scaricabile di seguito, è disponibile anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Monopoli (in Via Garibaldi, n. 6) oppure è possibile richiederlo tramite email a: leonardo.lorusso@comune.monopoli.ba.it

 Avviso
Modello di domanda (file doc)
Area Raccolta Funghi
Modulistica e riferimenti normativi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.