Milan Club Audace Monopoli, altri tre punti in quel di Latiano

Domenica, ore 18:18

L’Audace è temporaneamente prima nel girone C a pari punti con il Taranto

Il Milan Club Audace Monopoli conquista altri 3 punti nella partita del 7 novembre a Latiano contro la formazione della città.

Il match si accende subito con 2 finalizzazioni insidiose della squadra ospite, ma il vantaggio lo conquisterà il Latiano dopo pochi minuti.

Anche in questo match gli uomini di Mino Biasi rimontano in fretta lo svantaggio iniziale terminando il primo tempo con il risultato parziale di 1-6.

Nel secondo tempo per gli uomini di Mino Biasi si sarebbe trattato solamente di gestire il vantaggio è infatti la formazione ospite lo gestisce mantenendo comunque alto il ritmo e rendendo il match entusiasmante fino alla fine. Il match si conclude 5-10 con 4 reti di Laneve, 2 del capitano Campanelli e 4 di Secundo. Il match è stato disputato nella correttezza e del Fair play tipici della squadra ospite.

L’Audace è temporaneamente prima nel girone C a pari punti con il Taranto, ma il Francavilla è a solo un punto di differenza con un match in meno disputato. Martedi 10 Novembre la formazione Monopolitana dovrà ribaltare la sfida di coppa con il New Team Putignano persa per due lunghezze lo scorso Martedi. Sabato il campionato proseguirà con il match casalingo contro il Futsal Alberto.

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.