Piovre perfette! 8 mete al Foggia

Lunedì, ore 10:06

AR Monopli – CUS Foggia 52 – 0 (8 – 0)

Gara perfetta per le piovre che prendono in mano la partita sin dal primo minuto e puniscono un Foggia mai veramente pericoloso con ben 8 mete. È Tauro ad aprire le danze sfruttando una palla non controllata dalla touche ospite a pochi metri dalla linea e di meta. De Lauro trasforma (10 punti personali alla fine).
I biancoverdi occupano la metà campo dauna e spingono sull’acceleratore, il 15 foggiano si difende con ordine e impegno ma le frecce al l’arco dei monopolitani sono tante e tutte pericolosissime, una delle più affilate è il giovane Malfer che partendo da dietro a una giovanissima linea di 3/4 (quattro su sette sono Under 18) riceve una palla perfetta a rientrare da Schena e segna in mezzo ai pali.
Segneranno ancora: Biasi 2 volte, Pugliese 2 volte, A. De Lauro e ancora Malfer.
Tutti i 22 scesi in campo hanno disputato una partita convincente e concentrata.
Ci piace citare un’altro dei protagonisti oscuri di questa squadra che è Mastrorosa (altro U18) il quale ha messo a segno un impressionante numero di placcaggi ed è stato sempre nel vivo del gioco.
La sconfitta del Bari a Trepuzzi regala ai biancoverdi un meritato primo posto in classifica che lascia bene sperare per una stagione partita tra mille difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.