VIDEO – Il nuovo Dirigente Area III – Lavori Pubblici è l’Ing. Angela Pinto

Giovedì, ore 12:05

La conferenza stampa di presentazione alla città

 

Si chiama Angela Pinto, l’ingegnere che, da oggi, è ufficialmente il nuovo dirigente dell’Area Organizzativa III – Lavori Pubblici; incarico che ricoprirà al posto del Dirigente Pompeo Colacicco (ora Dirigente al Comune di Bari).

Questa mattina, ad augurarle buon lavoro ed a ringraziare il Dirigente Colacicco per il suo prezioso operato, sono stati il Sindaco Emilio Romani e l’Assessore alle Contrade ed Infrastrutture Angelo Annese, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso l’ufficio del Primo Cittadino, durante la quale sono state altresì svelate le motivazioni che li hanno spinti a conferire all’Ing. Pinto il prestigioso, ma al contempo oneroso compito (conferito con Decreto Sindacale n. 445 del 23 ottobre. L’ing. Angela Pinto è risultata  vincitrice della procedura selettiva di cui all’avviso pubblico prot. 42836_2015 per il reclutamento  ex art. 110 del D.Lgs.  267/2000 del  dirigente tecnico a tempo determinato  presso la III Area Organizzativa del Comune di Monopoli – Lavori Pubblici e Manutenzioni).

Alla conferenza di presentazione era presente anche il Segretario Comunale Christiana Anglana.

La circostanza è stata anche occasione per sottolineare la massima efficienza dei funzionari della ripartizione ai Lavori Pubblici che, come ha precisato il Sindaco Romani, può non essere esente da errori e, riferendosi al caso delle mattonelle ballerine dell’anello stradale di Piazza Vittorio Emanuele II ha ricordato che sono in corso accertamenti che permetteranno di identificare un responsabile o che la problematica sia stata causata da una serie di concause.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale