LOCANDINA ACTION NOW - ADRIA BARIGiovedì, ore 10:04

La squadra di Carolillo gioca per mettersi alla spalle il periodo negativo. Bene l’Under 18 Eccellenza     

Turno infrasettimanale per l’Action Now! Basket Monopoli, che affronta stasera alla Melvin Jones l’Adria Bari. Match che vede di fronte una squadra in salute come quella barese ed una che invece ha subìto nell’ultimo mese una serie infinita di problemi. Il team di Carolillo si è dovuto suo malgrado abituare a giocare largamente incompleto, avendo potuto schierare la formazione – base solo nei primi 40 minuti della stagione a Fasano. Poi è successo di tutto, ma adesso l’unico pensiero del gruppo è quello di mettersi alle spalle tutte le disavventure, resettare e provare a ripartire.

Potrebbe essere di grande aiuto per questo tentativo la presenza di un pubblico caloroso, che possa accompagnare i ragazzi in questo loro momento così importante della stagione. Per quello che sarà l’unico turno infrasettimanale interno del campionato giocato in giorno feriale, la società ha deciso che l’ingresso sarà libero. Palla a 2 alle ore 20.30, arbitreranno i signori Soldano e Paradiso.

Intanto nel campionato Under 18 Eccellenza bella affermazione in trasferta per i giovani dell’Action Now!, vittoriosi per 77 a 73 sul parquet del Cus Bari. Quarta gara su 4 decisasi solo nel finale, stavolta i cestisti monopolitani hanno fatto valere la maggiore esperienza, gestendo positivamente i possessi decisivi.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.