Il Movimento Conservatori e Riformisti e` in maggioranza

 

Giovedi`, ore 08:21

 

Anna Capra sara` il portavoce pro tempore. Gli ex forzisti sono alla ricerca di una sede

 

L`ex Presidente del Club Forza Silvio “Monopoli senza barriere”, Anna Capra, sara` il portavoce pro tempore del Movimento Conservatori e Riformisti di Monopoli.

L`incarico e` stato ufficializzato dagli ex forzisti confluiti nel progetto di Raffaele Fitto, cui aveva aderito il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera allorquando era in corsa per il Consiglio Regionale durante la scorsa tornata elettorale.

“Dall`ultima riunione – dichiara il portavoce Capra in esclusiva alla nostra redazione di “The Monopoli Times” – si e` convenuto che continueremo a sostenere il Sindaco del Comune di Monopoli, Emilio Romani”.

Ergo, il Movimento Conservatori e Riformisti di Monopoli – pur avendo una storia recente nel panorama politico nazionale – e` a tutti gli effetti in maggioranza, rappresentato dal Presidente del Consiglio Zazzera, che nella precedente seduta consiliare aveva gia` ufficializzato l’adesione al nuovo partito.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.