AVISMercoledì, ore 00:04

L’iniziativa ha riscosso nuovamente successo

Ha riscosso nuovamente successo, l’iniziativa della “Giornata del donatore sportivo” che, nella mattinata di sabato scorso, è stata riproposta dalla SS Monopoli 1966 in collaborazione con la sezione comunale AVIS “A. Menga”, il CCBM e i gruppi organizzati della Curva Nord grazie al contributo del Centro Trasfusionale “San Giacomo” di Monopoli dalle ore 8 alle 12 presso la nuova autoemoteca dell’AVIS provinciale di Bari collocata in via Cesare Battisti, 28 davanti alla sede del Centro Coordinamento Biancoverde di Monopoli.

«Ci sono stati trentacinque accessi – ha dichiarato in esclusiva alla nostra redazione di “The Monopoli Times”, l’entusiasta Presidente AVIS Raffaele Latela, che ha ringraziato tutti i partecipanti – per trenta donazioni presso il centro coordinamento biancoverde e dieci presso il Centro Trasfusionale».

Ai donatori è stato consegnato un biglietto del settore distinti per assistere al match in notturna Monopoli vs Paganese, valido per l’8^ giornata di Campionato di Lega Pro – Girone C.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.