Vittoria di misura per l’AP in quel di Brindisi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 09:45

Aurora Brindisi-AP Monopoli 63-65

Vittoria di misura 63 a 65 quella dell’AP a Brindisi contro i giovani agguerriti dell’Aurora. La formazione di coach Morè finalmente riesce a gestire bene i minuti finali in vantaggio ed a condurre in porto una vittoria meritata contro un’avversaria combattiva, caratterizzata da ragazzi talentuosi che certamente nel corso del campionato sapranno farsi valere.

Durante tutta la partita l’AP, sempre in vantaggio, è stata raggiunta solo in un paio di occasioni: alla fine del primo tempo (36-36) ed a metà dell’ultimo quarto con l’Aurora che recupera e passa in vantaggio per poi soccombere nei minuti finali domata dai canestri di Mazzotta (28) e Gentile (15). Ottimo il lavoro di Allegretti (6) sotto canestro e di Brunetti (4) in regia.

La preparazione fisica e l’esperienza dei giocatori dell’AP Masseria Santa Teresa stanno dando i primi risultati, il dott. Giampiero Sorace, medico sociale, specialista in medicina dello sport conferma che la «condizione fisica ed atletica della squadra è discreta, attualmente l’infortunato è Gaetano Dimola che ancora non riesce a rientrare in campo ma confidiamo di poterlo recuperare nel giro di qualche settimana».

La sesta di campionato sarà giocata al Pala Ipsiam alle 18 sabato 31 ottobre contro la capolista Basket Corato dell’ex coach AP Marco Verile.

TABELLINI:

Aurora Brindisi-AP Monopoli 63-65

Brunetti 4, Gentile 15, Gioiello 3, Allegretti 6, Masi 5, Mazzotta 28, Palmitessa 4

Ufficio stampa AP

289 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33