Asics Run Sei Sport oltre i limiti a Putignano, Alberobello e Amsterdam

antonio leoMartedì, ore 23:14

Presente lo scorso weekend su più fronti

L’Asics Run Sei Sport presente nel weekend scorso su più fronti. A Putignano si è tenuta la 3^ edizione del “Run & Go Festival”, ovvero festival della corsa. Il menu offriva varie tipologie di gare, dalla maratona, alla 6 ore, 12 ore e addirittura 24 ore sempre di corsa, l’atleta Massimo Termite a coronamento del suo periodo di forma, conclude la maratona con il crono di 2:52’53” piazzandosi primo assoluto.

La sorpresa della giornata porta il nome di Leonardo Recchia che come prima gara ufficiale sceglie la 6 ore e riesce a coprire ben 52,376 km classificandosi al 28° posto, nella stessa competizione presente anche Antonio Termite che si difende con i suoi 29 km.

Ad Alberobello, invece, l’atleta Luigi Muolo ha partecipato al Duathlon dei Trulli che prevedeva un percorso su tracciato cittadino su più giri, molto tecnico e impegnativo, sulla distanza di 5 km di corsa, 20 km di bici, e 2,5 km finali di corsa, portando a casa un ottimo e sorprendente risultato, classificandosi 5° assoluto e 2° di categoria su 120 atleti di tutta la regione.

Per concludere, il 18 Ottobre si è tenuta in Olanda la TCS Amsterdam Marathon, qui Pamela Moliterno ha corso la mezza maratona di 21 km classificandosi 4941° su 14017 e 918° su 5646 corridori.  Questi atleti hanno ben compreso le parole del presidente Domenico Intini, che chiede ai suoi portacolori oltre che i risultati anche che ci si diverta tutti insieme, questo lo spirito dell’Asics Run Sei Sport.

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.