Lunedì, ore 12:41

Multe a raffica dei Vigili Urbani per contrastare la sosta selvaggia

Soltanto la partenza della videosorveglianza (slittata al 1° dicembre 2015) ai varchi elettronici del centro storico cittadino potrebbe fungere da deterrente ai parcheggi selvaggi in via Portavecchia, dove da qualche settimana è cambiato il senso di marcia.

Nel frattempo, nonostante i controlli del locale Comando di Polizia Municipale si siano intensificati, soprattutto durante le ore serali e notturne, diverse autovetture occludono il passaggio.

Tra l’altro, la maggior parte dei trasgressori non detiene nemmeno il contrassegno per l’accesso, la circolazione e la sosta nella zona a traffico limitato del centro storico cittadino; ciò significa che non si tratta di residenti.

Questa problematica, tuttavia, rappresenta un pericolo per i passanti che, al termine della pista ciclo-pedonale imboccando via Papacenere, tutt’a un tratto si ritrovano nella traiettoria di veicoli che transitano in quel tratto, nel senso di marcia vietato.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.