Campo C, la realizzazione della tensostruttura slitta al 2016

progetto tensostruttura

Lunedì, ore 11:36

Iaia: «Siamo in dirittura d’arrivo»

 

Campo C: la tensostruttura sorgerà entro fine anno

 

La tensostruttura da realizzarsi nel campo C non vedrà la luce prima del 2016.

Deluse le aspettative alimentate dal Sindaco Emilio Romani nel corso di una conferenza stampa ad hoc nella Sala riunioni a Palazzo di Città del gennaio scorso in merito alla cantierizzazione dell’opera (finanziata con 509 mila euro derivanti dall’adesione all’iniziativa “IO Gioco LeGale”, avvenuta con Delibera di Giunta Comunale n.48 del 29 aprile 2011), che contava di vedere realizzata dalla Società Tecnica srl, non prima del mese di giugno, ma che comunque entro fine anno si ipotizzava potesse essere finalmente consegnata alla città.

«Abbiamo avuto l’ok dalla prefettura – garantisce tuttavia il Consigliere Comunale con delega allo sport Cristian Iaia in un’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione di “The Monopoli Times” – Mi auguro che nei primi del prossimo anno possano partire i lavori. È tutto appaltato, il Ministero ha dato l’ok, perciò siamo in dirittura d’arrivo».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.