unnamedMercoledì, ore 13:05

Spostati a sabato 7 novembre in occasione del Raduno Interregionale dell’A.N.M.I., i festeggiamenti in pompa magna

Anche quest’anno, la città di Monopoli è pronta per celebrare la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che, seppur ricorre il 4 novembre, sarà festeggiata in pompa magna sabato 7 novembre 2015 alle ore 10:30 in Piazza Vittorio Emanuele II in concomitanza con il Raduno Interregionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, che la Sezione di Monopoli presieduta dal Cav. Martino Tropiano ospiterà per la prima volta dalla sua fondazione.

I dettagli della cerimonia commemorativa saranno infatti presentati nel corso di una conferenza stampa fissata per martedì 27 ottobre alle 17:30 presso la Sala Riunioni a Palazzo di Città.

Ciò nonostante, il 4 novembre alle ore 18:30 una santa Messa pare che sarà celebrata all’interno della Basilica Cattedrale “Maria SS.ma della Madia”, così come annunciato durante la conferenza di presentazione della commemorazione della figura del Capitano Giuseppe Pirrelli dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sezione di Monopoli.

Confermata anche l’apertura straordinaria dei rifugi antiaerei di Piazza Vittorio Emanuele II dalle ore 9 alle 12 di mercoledì, durante la quale saranno gli studenti del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli a guidare i visitatori.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.