Mercoledì, ore 18:42

 

Appuntamento a sabato 24 ottobre 2015 in via Cesare Battisti, 28 presso la sede del CCBM

Sabato 24 ottobre 2015 dalle ore 8 alle 12 sarà possibile effettuare una donazione di sangue presso la nuova autoemoteca dell’AVIS provinciale di Bari in via Cesare Battisti, 28 presso la sede del Centro Coordinamento Biancoverde di Monopoli.

È in programma, infatti, la giornata del donatore sportivo, l’appuntamento organizzato dalla SS Monopoli 1966 in collaborazione con la sezione comunale AVIS “A. Menga”, il CCBM e i gruppi organizzati della Curva Nord grazie al contributo del Centro Trasfusionale “San Giacomo” di Monopoli.

Anche quest’anno, ai donatori verrà consegnato un biglietto del settore distinti per assistere al match in notturna Monopoli vs Paganese, che si disputerà lo stesso sabato 24 ottobre 2015 con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30, valido per l’8^ giornata di Campionato di Lega Pro – Girone C.

Gli organizzatori confidano vivamente nella collaborazione e partecipazione di tutti voi, cittadini e sportivi monopolitani perché “chi dona il sangue, dona la vita” dice lo slogan coniato: “e voi con la vostra opera di sensibilizzazione – afferma il Presidente AVIS di Monopoli Raffaele Latela – mantenete questa speranza viva, alimentando il patrimonio umano di questa comunità”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.