Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova di Monopoli

assemblea testimoni di geovaMartedì, ore 14:53

Approfondimenti sul tema biblico: “Imitiamo la loro fede” – Ebrei 13:7

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prossimo sabato 24 c.m. le congregazioni dei Testimoni di Geova di Monopoli, unite alle congregazioni di Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Brindisi, Ceglie Messapica, Fasano, Latiano, Mesagne, Ostuni, S. Michele Salentino e S. Vito dei Normanni, parteciperanno all’Assemblea di Circoscrizione dal tema biblico: “Imitiamo la loro fede” – Ebrei 13:7.
Oltre duemila delegati locali, tra cui molti simpatizzanti, raggiungeranno la Sala delle Assemblee di Bitonto in via Ganga di Lupo s.n.c., nota sede ufficiale dei congressi per i Testimoni di Geova di Puglia e Basilica. L’assemblea risponderà ad interrogativi, quali:
 Perché imitare il buon esempio di altri?
 Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?
 Perché scegliere saggiamente le nostre compagnie?
Il convegno darà voce a discorsi a cura di ministri di culto qualificati, interamente basati sulle Sacre Scritture, che metteranno in evidenza l’importanza di imitare buoni esempi, passati e moderni, nelle diverse scelte della vita.
Il programma, scaricabile dal sito ufficiale www.jw.org sezione “pubblicazioni in primo piano”, inizierà alle ore 9,40 e terminerà alle ore 15,55 con il susseguirsi di momenti emozionanti quali il battesimo in acqua dei nuovi dedicati e il discorso conclusivo dal tema “Imitiamo quelli che ‘mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse’”.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero, non si fanno collette e chiunque è il benvenuto.

1,031 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33