Tre impianti sportivi saranno dotati di un defibrillatore

incontro sport sala riunioni iaia delega (11)Lunedì, ore 11:49

La consegna avverrà venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 11 presso la Sala delle Terre Parlanti

Sport: inversione di tendenza per l`Amministrazione Romani | Acquisto defibrillatori? Il Comune di Monopoli mantiene la parola data

Tre sono i defibrillatori che, nella conferenza stampa in programma per venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 11 presso la Sala delle Terre Parlanti di Vico Acquaviva, il Comune di Monopoli consegnerà alla città al servizio del Centro Sportivo “Tommaso Carrieri”, del Palazzetto dello Sport “Nino Gentile” e del “PalaIpsiam”.

L’Amministrazione Comunale mantiene così la promessa di dotare gli impianti sportivi di questo prezioso strumento manifestata nel corso di un incontro (documentato dalla nostra redazione nel servizio intitolato “Sport: inversione di tendenza per l`Amministrazione Romani”) svoltosi nel marzo scorso a Palazzo di Città, a pochi giorni dalla nomina come delegato allo sport del Consigliere Comunale Cristian Iaia, così come già il Presidente della IV Commissione Consiliare Carmela Paulangelo aveva confermato nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione di “The Monopoli Times”: Acquisto defibrillatori? Il Comune di Monopoli mantiene la parola data.

Alla cerimonia di donazione prenderanno parte il Sindaco di Monopoli, Ing. Emilio Romani, il Consigliere Comunale con delega allo Sport Cristian Iaia, il Presidente della IV Commissione Consiliare Carmela Paulangelo  ed il Primario del Reparto di Cardiologia dell’ospedale “San Giacomo” di Monopoli, dott. Vincenzo Lopriore.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

532 Visite totali, 1 visite odierne

Paola Calabretto

Giornalista iscritta all’Ordine dei Giornalisti;

Guida Turistica abilitata dalla Regione Puglia;

Direttore Responsabile della Testata Giornalistica “The Monopoli Times”;

Organizzatore e moderatore di eventi culturali “Enhance your dower”.