Grosso risultato per l’Adriatica

 

 

Lunedì, ore 23:37

 

La squadra femminile di C1 alla prima prova del Campionato Regionale

 

 

Anche la squadra femminile di C1 dell’Adriatica di Monopoli inizia con un grosso risultato l’anno sportivo 2015/2016, nella prima prova del Campionato Regionale svolto nella palestra Adriatica domenica 18 Ottobre 2015.

La squadra composta da: Caffo’ Rebecca, Cinquegranelle Mariassunta, Lenoci Federica e Mandriota Veronica (campionessa in carica di categoria di 2° livello).

Perfetta l’esecuzione ai quattro attrezzi “corpo libero, volteggio, trave e parallele” delle ginnaste collezionando 209 punti con ben 4 di stacco sulla seconda squadra (La Rosa Brindisi).

Soddisfatto lo staff tecnico della squadra diretto dal Prof. Dibello Gaspare, Nicla Laterza, Mery Di Leo e dalla coreografa Anna Capotorto.

“Il lavoro quotidiano, fatto con impegno e professionalità capillare da’ i frutti meritati nel tempo – dice Gaspare Dibello – ciò grazie ad una organizzazione seria della società Adriatica e i nostri sostenitori appassionati di questo sport che aumentano continuamente e che ci permettono di continuare a migliorarci sempre come lo dimostrano le varie classifiche italiane.

L’impegno prossimo ora è profuso per fine Novembre dove nel palazzo dello sport di Venezia gareggeremo con queste ginnaste cercando di salire su un gradino del podio nel campionato italiano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.