Solidarietà in via Garibaldi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 20:25

Iniziativa benefica nel centro storico cittadino

image1“Solidarietà in via Garibaldi” è l’iniziativa benefica che, oggi, ha coinvolto il mondo associazionistico e del volontariato monopolitano per regalare un sorriso ai più bisognosi.

L’associazione A.N.A.S Italia di Monopoli presieduta da Anna Capra, in collaborazione con l’associazione “Art Linos”, l’associazione “San Marco”, l’artista Mary Conte e l’associazione di Protezione Civile “Atlantis 27” ha promosso un mercatino artigianale di hobbisti, denominato “svuota cantine” ed un laboratorio ludico-creativo gratuito per i più piccoli.

Oltre ad animare il cuore del centro storico cittadino, ovvero l’antica strada dei mercanti e la storica Piazza Garibaldi dove la fotografa monopolitana Antonella Capra ha esposto alcuni significativi scatti fotografici, sono stati raccolti diversi generi di prima necessità e prodotti a lunga scadenza con lo spirito di promuovere il volontariato, adottando lo slogan “perché aiutare il prossimo è una medicina per l’anima”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

996 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33