Cambio di rotta nella Conferenza per lo Sviluppo

Mercoledì, ore 00:02

Intervista esclusiva al Vice Sindaco Campanelli

Si sarebbe assistito ad un vero e proprio cambio di rotta, ieri mattina, nel corso della Conferenza per lo Sviluppo svoltasi presso la Sala Riunioni a Palazzo di Città per discorrere sul da farsi.

Questa, in sintesi, l’opinione del Vice Sindaco Giuseppe Campanelli, che in qualità di Assessore allo Sviluppo Economico ha inteso incontrare le associazioni di categoria e gli operatori del settore, oltre che le realtà associative locali, per programmare i prossimi interventi e recepire le loro proposte.

“Questa Conferenza per lo Sviluppo secondo me ha tracciato stamattina un nuovo percorso – ha dichiarato Campanelli in esclusiva alla nostra redazione di “The Monopoli Times” – cioè quello dell’unitarietà tra le associazioni e del ruolo propositivo. Sono state messe da parte le posizioni individualiste per impegnarsi tutti insieme per lo sviluppo della città. Due – ha aggiunto – le tematiche che sono emerse su tutte: l’attenzione alla pulizia della città e la valorizzazione di aree come quella della Portavecchia, che non a caso appare in tutte le immagini promozionali della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.