Valentina Derosa è la Principessa d’Estate 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 16:43

La monopolitana si aggiudica la finale del concorso di bellezza

Si chiama Valentina Derosa, ha 23 anni ed è di Monopoli la Principessa d’Estate 2015 che, venerdì scorso, nella suggestiva cornice offerta dalle sontuose sale del Castello Carlo V, è stata incoronata vincitrice della prima edizione del concorso di bellezza, ideato dalla Patron Anna Capra con la collaborazione di dj Antonio Bianco, della responsabile backstage Vittoria Rizzi e della fotografa Antonella Capra.

Nove sono state le aspiranti modelle che hanno partecipato alla finale, patrocinata dal Comune di Monopoli rappresentato per l’occasione dal ViceSindaco Giuseppe Campanelli, dal Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera e dal Consigliere Comunale con delega al Lavoro e URP Luigi Colucci.

La serata è stata ricca di sorprese: oltre al doppio Diesis che ha allietato l’evento al piano e sassofono, anche il giovanissimo talentuoso Giovanni Rotolo (reduce dal Premio “Mia Martini” 2015) ha dato prova della sua bravura in una strepitosa performance e, la stilista Enza Giannoccaro ha invece fatto indossare alle aspiranti principesse d’estate le sue opere d’arte.

A scrutare le ragazze e giudicarle in base a bellezza, eleganza e portamento, una giuria tecnica composta dal Consigliere Colucci, dal Presidente Zazzera, dalla giornalista Paola Calabretto, da Enza Giannoccaro, Mary Conte, Giovanni Rotolo e da Sergio Greco di una rivista gossip locale.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

750 Visite totali, 1 visite odierne

Paola Calabretto

Giornalista iscritta all’Ordine dei Giornalisti;

Guida Turistica abilitata dalla Regione Puglia;

Direttore Responsabile della Testata Giornalistica “The Monopoli Times”;

Organizzatore e moderatore di eventi culturali “Enhance your dower”.