Ultim’ora/FLASH: Trovato il covo della droga a Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 07:30

I Carabinieri ammanettano un pregiudicato 33enne polignanese

Nei giorni scorsi, il “covo” della droga di un pregiudicato polignanese di 33 anni è stato trovato in un casolare dell’agro monopolitano.

L’uomo – trovato in possesso di oltre un chilogrammo di marijuana, è stato perciò tratto in arresto con l’accusa di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli e, su  disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

I FATTI
Nel corso di un predisposto servizio che ha portato alla perquisizione della casa rurale del 33enne, i militari dell’Aliquota Operativa del NOR (Nucleo Operativo e Radiomobile) hanno rinvenuto, nel giardino retrostante, due piante adulte di cannabis indica, con infiorescenza, alte circa 130 cm, mentre nel deposito bunker sottostante hanno trovato alcune piante in fase di essiccazione, stese su di una corda legata a due scaffali, altra marijuana contenuta in alcuni vasi in vetro, un bilancino elettronico di precisione, vari additivi chimici ed alcune attrezzature per allestire una serra.

La marijuana, del peso complessivo pari a circa 1380 grammi, è stata invece posta sotto sequestro, unitamente a quant’altro rinvenuto.

798 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33