Lega Pro, Benevento vs Monopoli si giocherà alle 17:30

Venerdì, ore 11:19

Il direttore di gara sarà Vincenzo Fiorini di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti, sigg. Valerio Vecchi e Fernando Cantafio di Lamezia Terme

Domenica prossima, si disputerà allo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento con calcio d’inizio previsto per le ore 17:30, l’incontro tra il Benevento Calcio S.p.A. e la SS Monopoli 1966, valevole per la 6^ giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2015/16.

Il match, che permetterà alla squadra bianco verde di rifarsi e rimediare alla sconfitta incassata mercoledì scorso in quel di Trapani in campo neutro contro l’Akragas, sarà arbitrato da Vincenzo Fiorini di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti, sigg. Valerio Vecchi e Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

PREVENDITA

La società della SS Monopoli 1966 rende noto che in occasione della gara il punto vendita autorizzato, nella  città di Monopoli, è la tabaccheria Cornelia, sita in Via Lepanto, n. 22/B.


Il prezzo unico del biglietto per il settore ospiti è di €10,00 + diritti di prevendita ed è riservato ai soli possessori di tessera del tifoso.


La vendita terminerà il giorno Domenica 11/10/2015 alle ore 15:30.

 

Si ricorda che in base alle normative vigenti, il botteghino del settore ospiti resterà chiuso. I bambini fino a 14 anni entreranno gratis e quindi non necessitano di tessera del tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.