VIDEO – L’ASD T.T. “Maurizio Lembo” Monopoli presenta le sue tre squadre

Giovedì, ore 23:30

L’azienda monopolitana Maurizio Meo sponsorizza la Serie D2

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tre sponsor per altrettante tre squadre.

L’ASD T.T. “Maurizio Lembo” Monopoli riscalda i motori per intraprendere la nuova stagione 2015/2016 in Serie C2, D1 e D2.

image1La presentazione ufficiale si è tenuta lunedì scorso, nella vicina Polignano a Mare presso la sede della PugliaAlimentari (sponsor della squadra della serie C2), ma la “M. Lembo” ha inteso replicarla questa sera nella sede dell’azienda monopolitana Maurizio Meo (sponsor della squadra della serie D2) ubicata presso la Zona Artigianale.

Un rinnovato entusiasmo era palpabile tra i presenti, certi che si disputerà un “buon campionato”, come garantito anche dal Capitano della squadra senior dott. Capobianco.

Ad introdurre la conferenza stampa di presentazione è stato il Presidente dell’ASD T.T. “Maurizio Lembo” Monopoli, Antonio Lillo, il quale ha ricordato che il campionato avrà inizio sabato 10 ottobre 2015 alle ore 18 e che l’appuntamento è previsto presso la palestra del Polivalente Scolastico: saranno schierate tre aree di gioco separate e si svolgeranno partite a squadra.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.