Domenica, ore 13:36

 

Un migliaio di autovetture al raduno automobilistico

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa mattina, i gioiellini d’epoca (che hanno fatto la storia della casa automobilistica torinese e dell’industria automobilistica italiana) hanno fatto tappa in Piazza Vittorio Emanuele II.

Un migliaio di autovetture hanno partecipato al raduno automobilistico “Monopoli in 500 Safari”, organizzato dal Fiat Club 500 Monopoli in collaborazione con Old Car Club, Automobilismo Club Italiano e Vespa Club Monopoli.

Un carosello di auto e moto d’epoca, tra cui si distinguevano le mitiche “500”: musica a palla, carrozzeria tirata a lucido e motori roboanti hanno attirato l’attenzione dei numerosi visitatori.

Per l’occasione è stato altresì possibile visitare i rifugi antiaerei del Borgo della Seconda Guerra Mondiale.

Oltre agli agenti del locale Comando di Polizia Municipale, a regolare il traffico ed a garantire la buona riuscita dell’evento c’erano i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Monopoli.

Il bilancio è perciò senz’ombra di dubbio positivo per l’iniziativa che continua a riscuotere enorme successo e che al contempo permette alla città di Monopoli, ma anche all’intero territorio di promuoversi attraverso un vincente connubio tra bellezze paesaggistiche e motori…


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.