Ultim’ora/FLASH: En plein della Pro Monopoli ai Campionati Italiani del Mare di Mondello

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 14:20

Vittoria in canoino junior maschile e femminile e nel doppio canoe senior

Porta a casa altri tre titoli italiani, il Circolo Canottieri Pro Monopoli – che festeggia i 110+3 anni dalla sua fondazione – ai Campionati Italiani del Mare di Mondello che questo weekend si sono svolti a Palermo.

Ancora una volta sono gli atleti Clara Guerra che ha conquistato la medaglia d’oro in canoino junior femminile, ripetendosi al 2° posto nella categoria superiore senior, Emanuele Fiume primo classificato in canoino junior maschile e nel doppio canoe senior con l’immenso Michele Quaranta.

Sprizzano gioia da tutti i pori dal sodalizio monopolitano, congratulandosi con il d.t. Daniele Barone e coach Marco Guerra.

«Chiudiamo con il massimo bottino questo 2015 di grandi risultati nazionali e mondiali – ha dichiarato “a caldo”, in esclusiva per la nostra redazione di “The Monopoli Times”, Barone – Sono contento di aver centrato la programmazione per quest’anno sportivo, insieme al mio collaboratore Marco Guerra nonché papà-allenatore di Clara, tesserata per i nostri colori, ma originaria di Trento. Un grazie va all’intero staff allenatori, alla società, allo sponsor Surgelsud, al mio Comandante Tenente di Vascello Sandro Desideri, il quale ci crede sempre nel mio hobby e nella Pro Monopoli – aggiunge, concludendo – Un grazie speciale ai miei atleti».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.