Ultim’ora/FLASH: scontro al rondò

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 17:02

 

Traffico congestionato all’ingresso di Monopoli sud

 

Oggi pomeriggio, per cause ancora da accertare, un’autovettura ed un ciclomotore si sono scontrati al rondò (nei pressi del Convento di San Francesco da Paola) all’ingresso di Monopoli sud.

Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 16:30 tra una Volkswagen Polo vecchio modello di colore blu intenso, condotta da un anziano su viale Aldo Moro in direzione centro ed una Vespa 50 nuovo modello nera, che invece stava percorrendo la rotonda.

A ricostruire la dinamica dell’incidente saranno gli agenti del locale Comando di Polizia Municipale, giunti in loco a bordo di una pattuglia e dell’Ufficio Mobile con il quale è stato momentaneamente bloccato il traffico veicolare al fine di effettuare i rilievi di rito.

Sul posto, è altresì intervenuta un’ambulanza del 118; i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi hanno ritenuto necessario il trasporto del centauro presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “San Giacomo” di Monopoli per eseguire ulteriori accertamenti.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,220 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33