L’Ap ai banchi di prova fuori casa contro un’avversaria temibile

Giovedì, ore 15:21

Contro il Mesagne rientra Masi

 

L’esordio positivo della prima di campionato dell’Ap Monopoli ha galvanizzato i giocatori in vista della prima sfida contro la Mens Sana Mesagne, che nei campionati precedenti ha sempre partecipato ai play off e che nella prima gara di andata ha vinto fuori casa di cinque punti contro S. Rita Basket a Taranto (86-91).

La prima gara dei rossoneri è stata vinta in casa contro il Basket Calimera per un punteggio di 81 a 69 con l’ottima prestazione di Marco Gentile che ha realizzato 31 punti, grazie all’esperienza di Frank Mazzotta e con le piacevoli sorprese dei ragazzi Under 20 Davide Bellinzona, Christian Palmitessa e Gianluca Notarangelo.

Per la seconda giornata di andata la formazione dell’Ap continua a non essere al completo, infatti, sabato 3 ottobre coach Morè continuerà a non avere a disposizione Toni Allegretti assente per squalifica e Gaetano Di Mola per infortunio. È previsto l’esordio in campionato del neo sposo Walter Masi, che dopo questo periodo lontano dai compagni ha ripreso gli allenamenti. Masi, ala grande, giocatore di esperienza e valore, non è ancora in perfetta forma ma ci si aspetta da lui un contributo sostanziale durante tutto l’arco del campionato.

L’Ap è attesa ad una verifica delle sue reali potenzialità fisiche e tattiche contro i ragazzi di coach Capodieci alle 18:30 presso il palazzetto di Mesagne in via Udine.

Ufficio AP Monopoli

269 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33