A Monopoli, la rassegna dell’Apulia Film Commission

Giovedì, ore 15:13

Ogni martedì di ottobre alle ore 21 al Cinema Vittoria sarà proiettato un film girato in Puglia

È stato il figlio” di Daniele Ciprì, “La scelta” di Michele Placido, “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi e “Amiche da morire” di Giorgia Farina. Sono i quattro film che saranno proiettati ogni martedì di ottobre a partire dalle ore 21 presso il Cinema Vittoria di Monopoli nell’ambito di una rassegna promossa e sostenuta da Apulia Film Commissione in collaborazione con le Politiche Culturali delComune di Monopoli.

La rassegna rientra nell’ambito del Progetto di “Valorizzazione delle location pugliesi di interesse storico culturale, artistico e naturalistico attraverso l’organizzazione di educational tour”, attraverso le risorse del P.O. FESR 2007-2013, Asse IV, Azione 4.3.1.. L’obiettivo è quello di valorizzare e promuovere le location del territorio pugliese e di divulgare il più possibile i film girati nella nostra Regione.

Si inizia martedì 6 ottobre con “È stato il figlio” di Daniele Ciprì con  Tony Servillo. Martedì 13 ottobre sarà la volta de “La scelta” di Michele Placido con Raoul Bova e Ambra Angiolini. Terzo appuntamento il 20 ottobre con “Una donna per amica“ di Giovanni Veronesi con Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valeria Solarino e Adriano Giannini. Concluderà la rassegna, martedì 27 ottobre, il film girato a Monopoli nel 2013 “Amiche da morire” di Giorgia Farina  con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristina Capotondo e Vinicio Marchioni.

Tutte e quattro le serate, con ingresso gratuito, saranno introdotte dal prof. Michele Suma.

919 Visite totali, 4 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33