VIDEO – Enhance your dower, è tempo di bilanci per l’iniziativa culturale

Mercoledì, ore 08:15

Intervista alla giornalista Paola Calabretto

Quest’oggi è la giornalista Paola Calabretto (uno degli ideatori dell’iniziativa culturale “Enhance your dower”) che ha inteso tracciare un sommario bilancio della full immersion, all’indomani della conclusione della prima edizione di questo percorso culturale intrapreso assieme ad altri giovani monopolitani.

“Al di là dell’inaspettato successo della manifestazione – ha dichiarato – saremmo comunque stati soddisfatti nell’aver portato a termine questo progetto; non avevamo infatti grandi pretese, ma soltanto quella di riuscire a coinvolgere il pubblico e di promuovere la cultura. Ci teniamo perciò a ringraziare l’Amministrazione Comunale per aver creduto in noi e tutti coloro che ci hanno ospitato all’interno dei contenitori culturali della nostra città: dal responsabile del Castello Carlo V di Monopoli Arch. Giuseppe Di Palma al responsabile della Biblioteca dei Ragazzi di Piazza Garibaldi Paolo D’Amore, al Direttore della Caritas Diocesana don Michele Petruzzi per averci permesso di tenere una conferenza presso il prestigioso Palazzo San Martino ed al Dirigente Pietro D’Amico”.

Dall’intervista si evince che in cantiere c’è la volontà di riproporre l’iniziativa culturale “Enhance your dower” e di farlo già a partire dall’autunno di quest’anno.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

469 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33