Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015

Mercoledì, ore 23:06

Si intitola  “Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015” l’interessante convegno che si terrà a Monopoli (Ba), domenica 4 ottobre 2015, presso il castello Carlo V ( Sala delle Armi), alle ore 18,00.

A relazione sull’argomento  sarà il prof. Francesco Lenoci, docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e vicepresidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano,  che prenderà spunto nel suo intervento dal seguente meraviglioso pensiero di don Tonino: “L’albero si conosce dai frutti. L’impegno sarà autentico se spunteranno gemme di decisioni forti e se sui rami della vita matureranno i frutti della speranza”.

Il convegno è organizzato congiuntamente dal Rotary Club di Fasano, dal Rotary Club di Monopoli e dal Rotary Club di Putignano, con il patrocinio dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano. Per un profilo di saluto, nel corso della serata, interverranno  anche Martino Tropiano, presidente del Rotary Club di Monopoli, Andrea Belfiore, presidente del Rotary Club di Fasano, Giuseppe Filippo Polignano presidente del Rotary Club di Putignano e l’ingegner Emilio Romani, sindaco di Monopoli. Concluderà il convegno la dott.ssa Irene Munno, assistente della governatrice del Distretto 2120 – Puglia e Basilicata.

394 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33