Action Now! premiata dalla FIP

Martedì, ore 15:29

Oggi, presentazione ufficiale alle 18.15 presso Bocafè in Via Mazzini 25   

 

Lunedì 28 settembre, presso la nuova sede del Comitato Regionale di Bari, la FIP ha premiato le società che si sono distinte nel corso della stagione sportiva 2014 – 15, alla presenza del Presidente Federale dott. Gianni Petrucci.

Duplice premiazione per l’Action Now! Monopoli, che ha ricevuto il premio più ambito della serata per la “doppia” promozione in Serie C Silver ed ha ottenuto anche un altro significativo riconoscimento per aver preso parte a ben 5 campionati giovanili nel solo settore maschile.

Oggi altro importante appuntamento per la società monopolitana, perché presso il Bocafè (Via Mazzini 25) verrà presentata alla stampa ed alle autorità cittadine la squadra che sta prendendo parte al campionato di Serie C Silver, alla vigilia dell’esordio interno, in programma domenica prossima alla Palestra Melvin Jones, ove sarà ospite la forte UDAS Cerignola di coach Marinelli (inizio ore 18).

La conferenza stampa avrà inizio alle ore 18.15, a seguire la presentazione del team partecipante alla Serie C Silver e di quello dell’Under 18 Eccellenza.

Interverranno il Sindaco Ing. Emilio Romani, il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera , il Delegato allo Sport Cristian Iaia e la Presidente del Comitato Regionale FIP Prof.ssa Margaret Gonnella.

Nel corso della conferenza stampa verranno illustrate le principali novità inerenti il nuovo corso societario e verranno affrontati i temi di maggiore attualità.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.