Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 00:09

Una centenaria dimentica aperta la valvola del gas dei fornelli

 

Nel tardo pomeriggio di ieri, ennesimo spauracchio nel centro storico cittadino per una fuga di gas, generata dalla cucina di un’abitazione di via Cacamece.

Una centenaria ha infatti dimenticato aperta la valvola del gas dei fornelli.

Non è la prima volta che accade hanno lamentato i residenti della zona che, a causa del forte odore di gas, avevano prontamente allertato il Comando di Polizia Municipale di Monopoli.

Guidata dagli agenti del Nucleo di Protezione Civile diretti dal M.llo Michele Lafronza, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano è perciò intervenuta in loco.

Nel frattempo, il genero dell’anziana aveva già provveduto a chiudere il gas dall’esterno dell’abitazione per evitare che la fuga di gas continuasse a propagarsi nell’aria.

Ancora una volta, l’accaduto rimanda alla necessità che la città di Monopoli debba dotarsi di un distaccamento dei Vigili del Fuoco, affinché non si corra il rischio che un fatto di cronaca si tramuti in tragedia.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.